Collabora con noi

L’associazione Culturale Blow Up è, fin dalla sua nascita, propensa a collaborazioni di diversa natura con chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e realizzare qualcosa con noi.

Essendo un’associazione che tocca un elevato numero di attività che spesso e volentieri esulano dal campo della cultura o della cinematografica, il nostro raggio di azione è ampio e mira ai più svariati orizzonti.

Per capire appieno di cosa ci occupiamo e di come lo facciamo, ti invitiamo a leggere la sezione Chi Siamo sul nostro sito.

Se hai in mente un’idea, vorresti organizzare un evento, un concerto, un incontro con un autore, una mostra, oppure semplicemente dare una mano al direttivo, non esitare a contattarci: visita la Pagina Facebook, il nostro Canale Youtube oppure Scrivici compilando il form qui sotto !

Chiunque può collaborare con noi, non richiesti particolare requisiti.

Il tuo nome *

La tua email *

Oggetto

Il tuo messaggio