spettacolo: L’URLO di e con Peppe Lanzetta – venerdì 17 ottobre ore 21.15
“L’URLO” di Peppe Lanzetta
Produzione JuJu entertainment di Alessia J Magliacane.
Il 17 ottobre Peppe Lanzetta ci regalerà uno spettacolo straordinario con Francesco Rubino. Attraversando i vicoli dell’anima partenopea, intrecciando parole e musica in un dialogo intimo con il pubblico.
Con il particolare accompagnamento di Francesco Rubino alla chitarra, assisteremo a uno spettacolo diretto, viscerale, unico — perché, come lui stesso ricorda, “non faccio mai uno spettacolo uguale all’altro”.

Un viaggio emotivo che resterà impresso nella memoria di chi ci sarà.
“L’Urlo” è un’esperienza che unisce poesia urbana, tensione sociale e sperimentazione musicale. È un momento in cui Napoli parla di sé, con sincerità, rivendicando la propria identità nella narrazione profonda di chi la conosce e la sente davvero. Un evento intimo ma potente, adatto a chi desidera ascoltare storie vive, immerse nell’atmosfera del centro storico. In una città che spesso dimentica le sue radici, “L’Urlo” è un grido di memoria e passione. Peppe Lanzetta e Francesco Rubino ci invitano a riscoprire la Napoli più autentica, quella delle periferie, dei sogni e dei disincanti.
Ingresso gratuito con tessera-abbonamento FIC 2025-2026 (euro 10) sottoscrivibile nella sede di Blow Up adiacente la sala proiezioni o presso la libreria “Nave Cervo” in via Volturno a San Benedetto del Tronto.
Tenetevi liberǝ non mancate!!!